Gazebo e Porticati

SOLUZIONI PER VIVERE L'ESTERNO

La Primavera è ormai alle porte ed è ora di iniziare a sistemare il giardino dopo il periodo invernale. Vi proponiamo un pò di idee su come sistemare il vostro giardino per vivere a pieno la bella stagione.

Il giardino è bello perché è vario! Ogni spazio verde è a sé. Per una questione di spazi, di stile, di esigenze e molto altro. Lo spazio a nostra disposizione è sì un fattore fondamentale, ma non un limite se abbiamo piccoli spazi. Anche un terrazzo può trasformarsi un una piccola e accogliente area green, con gli accorgimenti giusti. Tutto sta nel capire le nostre esigenze: per cosa vogliamo sfruttare questo spazio all’esterno?

  • La prima proposta è la  Pergola

Ovvero una struttura senza copertura fissa. Può essere lasciata così o coprirla con dei teli anche incrociati, o anche con del cannucciato che può essere rimosso alla fine della stagione.

  • La seconda proposta è il Portico addossato a parete

Ovvero una struttura addossata ad un muro esistente. Con copertura in doghe in legno. Utilissima per creare zone d'ombra su terrazzi e patii.

  • La terza proposta è il Gazebo

Una struttura autoportante da poter collocare in giardino, per creare uno spazio coperto dove organizzare cene, pranzi e aperitivi con amici e parenti o semplicemente rilassarsi al riparo dei raggi solari e del vento.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO!!